alberto trondoli metroweb italia

Alberto Trondoli – Amministratore Delegato (CEO)

Uno dei fondatori di e.Biscom-Fastweb, è stato Chief Technology Officer di Fastweb e General Manager di Metroweb, membro dell’Advisory Board di HanseNet, Chief Operating Officer di Fastweb e Chief Executive Officer di e.Bismedia.
Alberto Trondoli è stato anche uno dei fondatori e presidente di Next-Edge Partners, azienda specializzata nello sviluppo di modelli di business relativi ai servizi triple-play.

guido garrone metroweb italia

Guido Maria Garrone – Direttore Generale (COO)

Dopo una significativa esperienza in qualità di Direttore Tecnico di Sirti, nel 1999 partecipa come co-founding partner allo start-up di e.Biscom (poi Fastweb), ricoprendo il ruolo di Chief Technology Officer (CTO). Nel triennio 2008-2010, in seguito all’acquisizione di Fastweb da parte di Swisscom, viene chiamato ad operare in Svizzera dove assume la posizione di CTO dell’intero Gruppo elvetico. E’ stato inoltre Senior Advisor di Accenture per il settore telecomunicazioni. Infine, dal 2012, ha assunto la Direzione Generale di Metroweb Italia.
Attualmente ricopre anche il ruolo di CEO di Metroweb Genova, prima società acquisita da Metroweb Italia dopo Milano.

mirko prato metroweb italia

Mirko Prato – Direttore Finanziario (CFO)

Dopo una breve esperienza internazionale, si è formato nel Controlling di Kraft Food prima di approdare al Gruppo SNIA, dove ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità in società controllate.
Ha maturato una profonda conoscenza di operazioni di buy-out operate da fondi di private equity in aziende di medie dimensioni.