Sistema di corporate governance

Metroweb Italia fonda il suo modello di amministrazione e controllo sulla presenza del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, strumento essenziale per assicurare una gestione efficace, l’osservanza della legge, dell’atto costitutivo e il rispetto dei principi di corretta amministrazione.

La gestione della Società spetta al Consiglio di Amministrazione, il quale compie le operazioni necessarie per l’attuazione dell’oggetto sociale. In conformità a quanto disposto dal Codice Civile, esso ha delegato parte delle proprie competenze gestionali all’Amministratore Delegato.

Metroweb Italia adotta criteri di trasparenza e correttezza, coerentemente con le previsioni di legge, ed in linea con le best practices internazionali in materia.

governance

Struttura del Gruppo
Metroweb Italia

Il gruppo per il momento si compone di 4 società, con l’obiettivo di sviluppare e creare valore per la nuova rete NGN in Italia con la Fibra Ottica.
Vai alla pagina >>

Consiglio di
Amministrazione

L’attuale Consiglio è stato nominato dall’Assemblea il 17 Gennaio 2013 e rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 Dicembre 2015.
Vai alla pagina >>

Il nostro
Management

Metroweb Italia si caratterizza per la presenza di un management di valore, dotato di esperienza e know-how unici nel settore di riferimento.
Vai alla pagina >>